lunedì 30 marzo 2015

IL MUSEO "CINEMA A PENNELLO" DIVENTA... UN SACCO BELLO!

Venerdì 27 marzo 2015, alle ore 18 presso il Palazzo Marinozzi di Montecosaro (Macerata), Carlo Verdone è stato ospite eccezionale della mostra "Cinema a pennello": l'attore e regista romano ha tenuto a battesimo le sezioni della mostra permanete dei bozzetti e dei ritratti d'autore cinematografici dedicate ai suoi maggiori successi (Un sacco bello, Bianco rosso e verdone e Troppo forte).
Al termine della mostra Verdone ha rilasciato ai fan autografi e foto ricordo, ma anche lui è stato "premiato" con un omaggio tutto made in Marche: una lampada artigianale realizzata interamente a mano dalle sorelle Ripa, che hanno riprodotto il volto del famoso attore di Borotalco. Un prodotto  NimbiN ( per sapere qualcosa di più sulle Lampade NimbiN puoi leggere il mio articolo qui: http://www.relittoefastigio.blogspot.it/2015/03/accendere-la-fantasia-con-le-lampade.html ) che ha... acceso la luce illuminando questo straordinario evento!





Potete leggere il mio articolo completo su Ghigliottina.it , all'indirizzo: http://www.ghigliottina.it/2015/03/30/carlo-verdone-cinema-pennello-troppo-forte/

Ecco altre foto dell'evento:








La consegna della Lampada NimbiN:






Alcune foto della mostra dedicata a Carlo Verdone e ai suoi film cult:




Il mitico flipper e la Yamaha di "Troppo forte":





Alcune foto della mostra permanente del museo "Cinema a pennello":











Tutta la collezione è di proprietà di Paolo Marinozzi.











Nessun commento:

Posta un commento